Rosabeth Moss Kanter

Una visione non è solo l'immagine di ciò che potrebbe essere:
è un appello alla nostra parte migliore,
un richiamo a divenire qualcosa di più di ciò che siamo.
Rosabeth Moss Kanter

domenica 31 gennaio 2016

Arte in Segni. Lavori terminati!!!


Ce l'abbiamo fatta! Dopo due mesi intensi di lavoro i progetti degli studenti di seconda A B e C sono pronti per essere spediti al Concorso Arte in Segni!!!
Per vedere le tappe precedenti cliccate QUI e QUI



 
 

Seguono i commenti degli studenti di 2C.
Ci siamo divertiti a fare e creare, abbiamo seguito le tappe del concorso fino ad arrivare all'idea finale. Noi come gruppo pensiamo che questo lavoro ci ha aiutato molto.  
Mattia Samuele Lorenzo
Questo lavoro è stato molto interessante e divertente, abbiamo capito come si crea un logo e le sue funzioni. 
Sara Letizia Luca
Un'esperienza bella, emozionante, significativa e ricca, di aiuto di squadra, soprattutto l'impegno per riuscire nella collaborazione tra amici e compagni. Abbiamo fatto dei sacrifici per incontrarci, ma il nostro lavoro è riuscito bene, e la cosa più importante è che abbiamo lavorato insieme per raggiungere la strada giusta.
Simone M. Matteo Marco
Un lavoro difficile ma coinvolgente. Ci siamo comunque divertiti, ridendo e scherzando. Vorremmo ripetere l'esperienza. L'unica difficoltà incontrata è stata la scelta del logo vincente.
Davide Alessandro Salvatore
Divertente ma al tempo stesso impegnativo!
Chiara Axel Simone D.
Secondo noi il nostro logo è venuto bene anche se certe volte siamo andati un pò in crisi, ma alla fine ci siamo impegnati. Abbiamo creato un logo che comunica armonia, felicità e amicizia.
Sarah P. Francesca Sergio Guglielmo
A noi è piaciuto molto questo progetto perchè ci ha aiutate a stimolare la nostra creatività. E' stata una bella esperienza e non abbiamo incontrato molte difficoltà nel realizzare il logo. Questa iniziativa è stata molto originale.
Giulia Desireé Veronica Manuela

Nessun commento:

Posta un commento