Rosabeth Moss Kanter

Una visione non è solo l'immagine di ciò che potrebbe essere:
è un appello alla nostra parte migliore,
un richiamo a divenire qualcosa di più di ciò che siamo.
Rosabeth Moss Kanter

venerdì 11 ottobre 2013

Per quest'anno scolastico voglio...


Pubblico il primo lavoro delle classi terze intitolato "I MIEI TRAGUARDI PER L'ANNO SCOLASTICO 2013-2014", non è un mio progetto bensì un'idea  presa e copiata da questo interessante blog di un'insegnante degli Stati Uniti  ART PROJECTS FOR KIDS ... i blog servono anche a questo!




Per vedere tutti i passaggi del lavoro di Kathy Barbro clicca il link che segue: http://www.artprojectsforkids.org/2012/08/peek-self-portrait.html.
Thanks to share Kathy!

4 commenti:

  1. Bellissimo progetto ... ed interessanti realizzazioni!!!! Brava prof e bravi studenti!!!

    RispondiElimina
  2. lavori bellissimi...bisogna esporli per farli vedere a tutti.

    RispondiElimina
  3. ma che belli!! ho trovato il tuo blog grazie al blog di Kathy che frequento spesso e saccheggio per i lavori dei miei alunni. Lavoro alla scuola primaria e quest'anno ho una prima ma le idee sono davvero tante.
    complimenti a te e ai tuoi alunni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Puoi saccheggiare anche ciò che trovi qui, aspetto le tue condivisioni ;)

      Elimina