Rosabeth Moss Kanter

Una visione non è solo l'immagine di ciò che potrebbe essere:
è un appello alla nostra parte migliore,
un richiamo a divenire qualcosa di più di ciò che siamo.
Rosabeth Moss Kanter

venerdì 18 ottobre 2019

Mi presento... sono la nuova prof. di Arte

"Buongiorno ragazzi, mi chiamo Elisa Santambrogio e sono la vostra nuova prof".
Il mio anno scolastico è iniziato in una nuova scuola... Dopo tanti anni a Rho mi sono trasferita a Milano. Anche se a malincuore ho lasciato i miei alunni della scuola Tommaso Grossi, era da tempo che avevo voglia di rimettermi in gioco in una nuova realtà scolastica...ed eccomi qua: all'Istituto Comprensivo Via Pareto di Milano, otto classi e tanti studenti desiderosi di FARE ARTE!!!
Come iniziare la conoscenza? Ho proposto lavori già sperimentati in passato.
Alle classi terze ho chiesto di disegnare il loro autoritratto e rappresentare i propri sogni per il futuro. Vedi il post  precedente cliccando QUI
I SOGNI DELLA 3A

I SOGNI DELLA 3B

Alle classi seconde invece ho chiesto di presentarsi sotto forma di isola... cliccate QUI  per vedere il post.
LE ISOLE DELLE CLASSI 2A 2B E 2C





Nessun commento:

Posta un commento