Rosabeth Moss Kanter

Una visione non è solo l'immagine di ciò che potrebbe essere:
è un appello alla nostra parte migliore,
un richiamo a divenire qualcosa di più di ciò che siamo.
Rosabeth Moss Kanter

sabato 24 maggio 2014

CI METTIAMO IN MOSTRA!!! Festa di fine anno

Questa mattina gli alunni con le loro famiglie, i docenti, i collaboratori scolastici insieme alla dirigente hanno festeggiato la fine dell'anno scolastico!
Concerti, premiazioni dei Concorsi SCUOLA RICICLONA e di quello fotografico IO LA VEDO COSI' indetto dal Comitato Genitori, passaggio del testimone e saluto alle terze...una mattinata intensa ed emozionante!
Ovviamente non poteva mancare la Mostra di fine anno!!? Lungo i corridoi della scuola, quest'anno oltre ai lavori di Arte abbiamo allestito diverse aree con gli elaborati di Tecnologia, Musica, Lettere, Scienze e Inglese.












 
Ringrazio tutti i colleghi ed alunni che hanno collaborato nella produzione e nell'allestimento della mostra. Un GRAZIE particolare ai ragazzi di prima e seconda che hanno svolto il difficile ruolo di GUIDE della mostra al pubblico adulto: siete stati BRAVISSIMI!!
In verità qualcuno era reticente quando è stato reclutato dalla sottoscritta, ma poi si è lasciato convincere dai compagni e penso ne sia valsa la pena!? Tantissimi altri alunni si sono candidati spontaneamente a tal punto che ho duvuto sceglierli! Non vi preoccupate, ci saranno altre occasioni per fare quest'esperienza ;)



 Le GUIDE!!! Alunni di prima.


Alunni di seconda.
 

5 commenti:

  1. Complimenti ... vedere a fine anno scolastico riunito il proprio lavoro fa sempre un certo effetto .................... bravi a tutti i tuoi studenti e soprattuto a chi guida il gruppo di lavoro che a volete parlo per esperienza è solo a dover risolvere i problemi quotidiani .. brava elisa!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, la mostra di fine anno è una soddisfazione! ... ci ripaga del lavoro e delle energie impiegate nei mesi precedenti.
      Ciao Patrizia, a presto ;)

      Elimina